Promozione Irlanda Volo_Hotel 2
Promo settimanale 2 728x90 Banner_728x90_01

Thursday, November 7, 2013

Mi hai rotto le palle

...tutti i giorni. Sempre con qualche cosa.

Da mesi che stai dicendo che hai trovato la donna della tua vita. Allora vai! Cosa aspetti? Oh, che lei non ti vuole? Non come vuoi tu? Oppure non è poi così tanto la donna della tua vita? Bisogna trasformarla, domarla? Non vuole vivere con te? - Sì, che vuole questo dice a te. Ma non se la sente ancora... - (risata) - Se la sentirà mai? - Oh, poverina! E' troppo presto? Non è ancora pronta? Ma, se era prontissima a saltare nel letto di tua moglie, mentre tu avevi i figli in casa, ora non è più pronta?? Quanti anni ha? - 35 - E tu? - 50  - Cosa vuoi dimostrare? Hai paura della vecchiaia? Ah, che sei innamorato? Proprio come i politici famosi? Sei diventato un personaggio importante?

Quanti figli hai? - 3 - Hai coraggio di abbandonarli solo perché vuoi un po' di novità, una gallina dal pollaio della città? Cosa sa fare lei? Come hai detto? Ti aiuta stendere? Stendere cosa? Ah, che non è in grado di far nulla? E lo dici così? Ha bisogno di aiuto? Proprio da Te? Da un uomo sposato che ha 3 figli? Complimenti! Ah, che tutti i tuoi amici ti incoraggiano? Certo, perché saranno loro a rimanere da soli? Quanti matrimoni hai finora? - 2 - E i figli da dove vengono? - 2 dal primo, 1 dal secondo matrimonio. - Cosa farai con i figli? 2 me li tengo... giusto, sono i tuoi! (Li hai comprati al mercato...) E il 3°? - Rimane con la mamma.

Sei proprio sfigato! 2 matrimoni buttati in aria! Non è colpa tua? Ma certo, colpa delle mogli! Come pensi di risolvere la situazione? Ah, che non hai soldi? Ma lo sapevi, no? Costa tanto un'amante... Non credevi che sarà così? Paghi sempre tu? - No. Lei contribuisce. - Davvero? E come? (risata)

Allora io vado a New York...
Hotel a New York - Hotelsclick.com

No comments: